la storia di 3V Venosta

3V Venosta La 3V di Venosta Armanno & f.lli produce casalinghi e posate da oltre trenta anni a Lumezzane (Brescia), offrendo tutta la qualità e la garanzia del "MADE IN ITALY".
L'esperienza maturata negli anni dalla 3V VENOSTA nella lavorazione delle posate beneficia delle competenze che offre il distretto di Lumezzane, riconosciuto come leader mondiale nella lavorazione dell'acciaio.

Gli sforzi della 3V VENOSTA sono volti al raggiungimento della massima qualità senza trascurare il fattore convenienza, così facendo si riescono a soddisfare l'esigenze di tutta la clientela.

La versatilità e l'elasticità del sistema produttivo 3V Venosta permette la realizzazione di casalinghi e posate a disegno, seguendo le specifiche personalizzazioni e richieste di ogni cliente.

Qualità e organizzazione sono le garanzie che ci permettono di essere i fornitori delle più importanti società italiane ed estere nell'ambito della torrefazione, fornitura alberghiera e ristorazione. In particolare le posate Venosta sono richieste da gruppi alimentari, servizi di mensa, bar, pub, hotel e self-service.

La praticità e il design delle posate Venosta le rende inoltre ricercate nelle cucine delle famiglie italiane per l'uso quotidiano domestico.

E' la passione che mettiamo nelle nostre posate che porta l'eleganza sulla tua tavola

La produzione della 3V VENOSTA comprende: Posate e articoli per la casa in acciaio inox 18/10, Posate e articoli per la casa in acciaio 18/C, Posate "colorate" col manico in plastica.